+39 0498257376 info@nextgensolutions.it

Partner

Le nostre scelte

Palo Alto Networks

Palo Alto Networks è il leader mondiale per la sicurezza informatica, nominato numerose volte leader nel Magic Quadrant di Gartner per i firewall di rete. NGS è stata una dei primi partner a portare i Next Generation Firewall in Italia.

Nozomi Networks

NGS ha scelto Nozomi Networks per proteggere efficacemente le reti industriali dei propri clienti, offrendo sia un approccio diverso alla manutenzione preventiva, sia un motore di intelligenza artificiale per monitorare gli impianti industriali.

Elastic

NGS ha scelto la suite Elastic come base delle sue soluzioni per la gestione di log in modo strutturato e performante, offrendo ai clienti la libertà di gestire grandi quantità di dati senza compromessi.

Kemp

I bilanciatori Kemp offrono eleveta disponibilità, scalabilità per esporre applicazioni web in modo sicuro e ottimizzato.

Pure Storage

La soluzione Pure Storage riduce la complessità dello storage mantenendo elevate performance, resilienza ed efficienza.

Libra Esva

Libra Esva è l’antispam e antimalware made in Italy che si è affermato come il miglior prodotto in circolazione contro lo spam. Esva rileva il 99,96% dello spam e azzera il numero dei falsi positivi.

Supermicro

Leader nella fornitura di server high performance computing (HPC), Supermicro da sempre offre soluzioni tecnologiche per data center con particolare attenzione all’ambiente

Aruba

NGS ha scelto Aruba ClearPass per proteggere gli accessi alle reti cablate e WiFi dei propri clienti.

Splunk

Splunk fornisce una piattaforma leader per l’Operational Intelligence. I clienti usano Splunk per ricercare, monitorare, analizzare e visualizzare i dati in modo semplice ed immediato.

Palo Alto Networks ASC

Per dare il miglior supporto ai propri clienti, NGS ha conseguito lo stato di ASC. In questo modo NGS diventa il punto di contatto tra il cliente ed il vendor, assicurandosi che eventuali problematiche vengano gestite nel migliore dei modi possibili.

Rapid7

La piattaforma Rapid7 è stata scelta come base dei Security Assessment che NGS offre ai suoi clienti per la gestione dei rischi di sicurezza IT in modo integrato.

Allot

Allot è la scelta di NGS per monitorare le applicazioni di rete in tempo reale, gestendo profili e offrendo agli utenti un’ottima esperienza d’uso anche in condizioni critiche.

Cisco Systems

Leader indiscusso in ambito networking, è scelto da NGS come riferimento per progetti di rete in ambito campus e data center per garantire ai propri clienti stabilità e performance.

Nutanix

Nutanix offre soluzioni data center innovative che integrano nativamente risorse computazionali, storage in un’unica piattaforma resiliente, affidabile e automatizzabile.

Peplink

La soluzione SD-WAN di Peplink, che si caratterizza per essere una delle più affidabili e semplici da utilizzare, permette di ottimizzare in modo efficace le connessioni WAN.

Gigamon

L’offerta Gigamon permette di ottenere un’elevata visibilità del traffico ed è la scelta di NGS quando è richiesto di analizzare flussi di rete sia per aumentare la sicurezza, sia per valutare le performance applicative.

Duo Security

NGS ha scelto di affidarsi a Duo Security per gestire in modo semplice ed efficace l’autenticazione a più fattori.

Palo Alto Networks Traps

NGS ha scelto per i propri clienti la soluzione Traps che ha un diverso approccio rispetto agli Antivirus tradizionali: prevenzione di exploit e malware consentono di far fronte a minacce non ancora conosciute.

Imperva

Imperva offre una soluzione di Cyber Security completa per la protezione delle applicazioni, e può essere basata sia On-Premises che in Cloud offrendo la scalabilità che il cliente necessita.

ObserveIT

ObserveIT è la soluzione scelta da NGS per gestire l’accesso di consulenti esterni ad infrastrutture critiche, sia in ambiente Enterprise, ma soprattutto in ambito navale ed industriale.

Cisco Meraki

La soluzione Meraki, basata su architettura di tipo cloud, consente ai clienti di implementare e gestire con semplicità la propria infrastruttura riducendo i costi di gestione.

StorMagic

StorMagic SvSAN si sostituisce alla SAN offrendo comunque una piattaforma affidabile e performante, sulla quale appoggiare le applicazioni critiche IT.

VMware

Leader indiscusso del mercato, VMware offre soluzioni per virtualizzare completamente la propria infrastruttura riducendo i costi e ottimizzando le risorse.

Picus Security

Con Picus Security è possibile verificare il grado di efficienza delle difese presenti e ricevere indicazioni in merito ai rimedi da adottare: punti fondamentali della policy di cybersecurity.

Infoblox

La soluzione Infoblox permette di implementare e gestire in maniera sicura servizi critici per la propria infrastruttura, in particolare DNS, DHCP e IPAM.