+39 0498257376 info@nextgensolutions.it

Testimonianze

I nostri obiettivi sono le vostre soddisfazioni

Compagnia di crocera semplifica la navigazione con i dispositivi Palo Alto Netwoks

MSC Crociere collabora con NGS SRL, azienda di consulenza tecnologica che offre assistenza tecnica e progettazione per esigenze di rete e di sicurezza.

NGS ha suggerito Palo Alto Networks e configurato i firewall per bilanciare la larghezza di banda dai link satellitari per migliorare la sicurezza e aumentare la soddisfazione dei clienti grazie all’accesso a Internet. Assieme a Palo Alto, ci hanno indirizzato verso la scelta migliore, occupandosi di tutta la parte tecnica dell’implementazione rispettando i nostri requisiti.

Gennaro Russo
Direttore Reparto Comunicazioni, MSC Cruises

CISCO UCS-MINI: UNIVEG TRADE: LE AZIENDE PENSANO IN GRANDE A PARTIRE DAL DATACENTER

L’esperienza di NGS nella fase di scouting delle soluzioni più appropriate è stata decisiva. NGS ci ha dato un ottimo supporto per comprendere bene le soluzioni disponibili sul mercato e il modo in cui poter combinare le esigenze tecniche con quanto si sarebbe potuto implementare con il budget di partenza

UNIVEG AZIENDA MULTINAZIONALE INVESTE NELLA NETWORK SECURITY AZIENDALE

Con l’aiuto di NGS l’implementazione del sistema Palo Alto Networks fu rapida e in due settimane fummo operativi.

I BENEFICI DELLA FLASH TECHNOLOGY DI PURE STORAGE

NGS ha messo a punto un proof of concept, illustrando tutti i benefici offerti da Pure Storage rispetto agli altri fornitori. Il supporto di NGS è stato fondamentale. Ci ha consentito di comprendere appieno ciò che Pure Storage ci poteva offrire e quali vantaggi presentava rispetto alla concorrenza. Poter contare su di loro ci ha reso la scelta, e la vita, molto più facile. Ancora oggi, ogni volta che parlo con loro li ringrazio per questo.

Paolo Brunello
IT Manager, Univeg Trade Italy

AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELL’AUTOMAZIONE DEGLI EDIFICI RISPARMIA OLTRE 2,5 MILIONI DI DOLLARI GRAZIE AD UNA RETE CONSOLIDATA CON PREVENZIONE DELLE MINACCE E PROTEZIONE DEGLI ENDPOINT

[….] allo storico partner tecnologico di CAME, NGS Srl, va dato un merito importante per l’eccellente riuscita tecnica dell’intero progetto. Oltre a esaminare le soluzioni di Cisco e Fortinet, NGS Srl suggerì Palo Alto Networks.

CAME: CISCO UCS PER SAP HANA ​