+39 0498257376 info@nextgensolutions.it

Stimati Clienti, Cari Amici

siamo orgogliosi di annunciare la partnership societaria tra NGS e Var Group, player di riferimento in Italia nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali per le imprese.

Nell’ottica di espandere le potenzialità e l’eccellenza di cui ci facciamo vanto, abbiamo scelto di partecipare al progetto industriale Digital Security di Var Group.

Digital Security è l’aggregatore di competenze che vedrà NGS come protagonista del verticale Edge Security, Yarix su Cyber Security con il suo SOC all’avanguardia e Gencom per l’Enterprise Networking.

Questa alleanza rappresenta una tappa importante per la nostra azienda e ci consentirà di allargare le strategie di sviluppo per cogliere maggiori opportunità nel mercato della sicurezza. Ci aspettiamo una crescita importante e un decisivo avanzamento nel livello di penetrazione del mercato, e, soprattutto, siamo entusiasti di unire le nostre eccellenze e le nostre risorse.

Digital Security vanterà oltre 160 risorse specializzate in consulenza e system integration per la sicurezza informatica, con particolare specializzazione nel settore navale, che consentirà di fornire un approccio olistico e flessibile con una matrice dinamica ed altamente integrata a protezione delle infrastrutture clienti.

Io ed Alberto proseguiremo come soci al governo di NGS e parteciperemo attivamente alle scelte ed al successo di Digital Security. La business combination ci consentirà di accelerare la crescita di competenze verticali a beneficio della nostra clientela, con particolare riferimento ai settori Enterprise e Marittimo nei quali operiamo da anni con focus specifico.

Sarà un viaggio sfidante che porterà valore a tutti voi che avete creduto nel progetto NGS e vi siamo grati per aver contribuito alla nostra crescita.

Luca Bismondo CEO